AMORE INCONDIZIONATO  

Molti di noi Operatori di Luce aspettiamo con emozione e entusiasmo l’inizio della Nuova Era, previsto per il 21 dicembre 2012, un'epoca durante la quale speriamo di vedere finalmente la Pace sulla Terra. L'anno 2011 in quanto precede il 2012, è di grande importanza, e gli Operatori di Luce sono molto impegnati ad aiutare il pianeta e l'umanità con la loro Ascensione. E 'un momento di risveglio, un momento di illuminazione, un momento per piantare 'semi' nei cuori delle persone per aprirli. Il più importante 'ingrediente' per la nostra Ascensione e per la Pace sulla Terra è l’Amore Incondizionato. Sandy Stevenson ha scritto una bellissima descrizione di che cosa significa amare senza condizioni, che ho tradotto di seguito.

Amore e Luce

Franziska


Sandy Stevenson ha pianificato e organizzato und giorno di grande successo per l’Allineamento della Terra, il 21 agosto 1994 alla Wembley Arena di Londra. Lo scopo era quello di aiutare la Terra a riequilibrarsi vocalizzando contemporaneamente  l’OM per 8 minuti. Un milione di persone hanno partecipato in 53 paesi. L'obiettivo principale era di creare un vortice alla Wembley Arena che contribuiva a portare il suono in tutto il pianeta.

 

 

Ama Senza Condizioni

Ti amo come sei, mentre cerchi di trovare il tuo proprio modo di relazionarti con il mondo. Onoro le tue scelte di imparare nel modo in cui senti è giusto per te.

So che è importante che tu sia la persona che vuoi essere e non qualcuno che io o altri pensano che 'dovresti' essere. Mi rendo conto che non posso sapere cosa è meglio per te, anche se forse a volte penso di saperlo. Non sono stato dove sei stato tu, non ho visto la tua vita dall'angolo da dove l’hai vista tu. Non so che cosa hai scelto di imparare, in che modo hai scelto di impararlo, con chi o in quale periodo di tempo. Non ho vissuto la mia vita guardando  attraverso i tuoi occhi, perciò come faccio a sapere di che cosa hai bisogno.  

Io ti permetto di essere nel mondo senza un pensiero o una parola di giudizio da me, riguarda le azioni che intraprendi. Non vedo errori nelle cose che dici e fai. In questo luogo dove mi trovo, vedo che ci sono molti modi di percepire e sperimentare le diverse sfaccettature del nostro mondo. Acconsento senza riserve le scelte che fai in ogni momento. Non giudico questo, perché se ti nego il diritto alla tua evoluzione, negherei tale diritto per me e per tutti gli altri.

A coloro che scelgono una strada che non posso percorrere, mentre non sceglierei di aggiungere il mio potere e la mia energia a questa strada, io non ti rinnegherò il dono di amore che Dio ha elargito in me, per tutta la creazione. Come ti amo, così sarò amato. Come semino, così mieterò.

Ti acconsento il diritto universale di libero arbitrio di percorrere la propria strada, di fare passi o di sederti per un po' se questo è ciò che è giusto per te. Non giudicherò che questi passi sono grandi o piccoli, né leggeri o pesanti, o che conducono verso l'alto o verso il basso, perche questo è solo il mio punto di vista.

Potrei vederti non fare nulla e giudicarti di essere indegno e tuttavia può essere che stai  portando grande guarigione e sei benedetto dalla luce di Dio. Non riesco a vedere sempre l'immagine superiore dell'Ordine Divino.

Perché è il diritto inalienabile di tutta la vita di scegliere la propria evoluzione e con grande amore io riconosco il diritto di determinare il tuo futuro. In umiltà mi inchino alla consapevolezza che il modo migliore per me non vuol dire che è anche giusto per te. Io so che sei guidato come lo ‘sono I’, seguendo l’entusiasmo interiore di riconoscere il proprio percorso.

So che molte razze, religioni, costumi, nazionalità e credenze nel nostro mondo, ci portano grande ricchezza e ci permettono il beneficio e gli insegnamenti di tali diversità. So che ognuno di noi impara nel suo unico proprio modo, al fine di riportare l'amore e la saggezza al ‘tutto’. So che se ci fosse un solo modo per fare qualcosa, ci sarebbe bisogno di una sola persona. Io non ti amo solo se ti comporti nel modo che io penso che si dovrebbe o se credi nelle  cose in cui io credo. Capisco che tu sei davvero mio fratello e mia sorella, anche se potresti essere nata in un luogo diverso e credere in un altro dio.

L'amore che provo è per tutto il mondo di Dio. So che ogni essere vivente è una parte di Dio e sento un amore profondo per ogni persona, animale, albero e fiore, ogni uccello, fiume e mare e per tutte le creature in tutto il mondo.

Vivo la mia vita nel servizio amorevole, dando il meglio di me che posso, diventando più saggio nella perfezione della verità divina, diventando più felice nella gioia dell’

 

AMORE INCONDIZIONATO

 

Sandy Stevenson

con il permesso di ristampare